L’Attività

Forniture industriali

Grazie all’esperienza diretta sugli impianti ed alla collaborazione avuta in questi anni, progettiamo e produciamo direttamente o selezioniamo rivendendoli, apparecchiature, arredi ed accessori inox per ogni settore dell’azienda, dal magazzino, allo spogliatoio, ai reparti di produzione.

Forniture industriali

Vai alla categoria Forniture industriali

Nel settore farmaceutico realizziamo componenti tecnicamente rispondenti alle richieste delle CGMP (norme di buona fabbricazione) per le aree di produzione sia classificate che non, fino agli ambienti sterili / cleanroom.

Alcuni articoli da noi prodotti possono essere visionati in questo sito, altri con caratteristiche particolari si forniscono a richiesta, sviluppando tecnicamente insieme al cliente, la tipologia costruttiva più idonea alla necessità di utilizzo ed alla possibilità costruttiva.

L’impiego dell’acciaio inox AISI 441, AISI 304 e AISI 316 rende i nostri prodotti una soluzione ideale per gli standard igienici di reparti di lavorazione con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Al centro del nostra attenzione c’è il costante impegno nello studio e nella ricerca di nuovi prodotti e soluzioni, che possano ottimizzare o semplificare il lavoro dei nostri clienti.

L’ arredamento inox
Arredamento per spogliatoi: materiale di realizzazione acciaio inox AISI 441 / AISI 304;
Arredamento per aree di produzione: materiale di realizzazione acciaio inox AISI 441 / AISI 304;
Arredamento per aree sterili: materiale di realizzazione acciaio inox AISI 316 con finitura superficiale lucida;
Arredamento per pareti attrezzate con montaggio Though the Wall;
Contenitori rifiuti, Carrelli per il trasporto.

Gli accessori inox
Secchi e contenitori in acciaio AISI 304 e 316, Contenitori rettangolari, Pozzetti, Imbuti, Dispenser, Sessole, Setacci, Distributori di carta.

La linea magazzino
Transpallet inox, Pallet inox, Scale inox, Scaffalature inox.

 

Contenitori inox

I nostri prodotti rispondono alle esigenze di ogni reparto dell’azienda, dal laboratorio con contenitori per la campionatura di prodotti, alla produzione con contenitore ed impianti di processo al magazzino con contenitori di stoccaggio pallettizzabili o carrellati.

contenitori inox

Vai alla categoria contenitori inox

Partendo dalla specfiche dei nostri clienti il nostro ufficio tecnico è in grado di soddisfare tutte le esigenze progettando contenitori personalizzati, costruiti per rispondere alle normative vigenti alle specifiche costruttive richieste dalle norme CGMP ed alle direttive FDA.

Fornibili con certficazione P.E.D. e ATEX i nostri contenitori sono realizzati per un corretto contenimento e scarico di ogni tipologia di prodotto; polveri liquidi gel e creme.
Possibilità di fornire con la macchina anche i protocolli di collaudo DQ – IQ – OQ

Gli standard qualitativi sono il nostro punto di riferimento, la qualità dei materiali, la facilità di pulizia, il design accurato e la possibilità di eseguire personalizzazioni sono da sempre parte integrante dell’offerta di qualità di ISN Technology.

Fusti
Realizzati in acciaio inox AISI 304 – AISI 316 L secondo le C.G.M.P., con fondello inferiore piano ad angolo raggiato per permettere una corretta pulizia, guarnizione in Silicone facilmente asportabile, coperchio superiore a profilo conico o piano chiuso con serraglio clamp manuale completamente in acciaio inox.
Finitura standard interna lucida a specchio, esterna satinata. Saldature sia interne che esterne completamente asportate e rifinite. Montando il coperchio piano, i fusti possono essere impilati. CAPACITA’ STANDARD DA 1 A 200 LITRI

Serbatoi di Processo
Costruiamo serbatoi di processo termocondizionati, dissolutori carrellati, serbatoi di stoccaggio coibentati, serbatoi in pressione a norme PED, miscelatori con turboemulsore, serbatoi a norme ATEX serbatoi speciali per laboratori.

Steril Bottle
I nostri contenitori STERIL sono progettati e realizzati per rispondere alle normative CGMP e F.D.A. La rifinitura accurata sia interna che esterna, la tipologia costruttiva ed il peso, rendono questi contenitori particolarmente adatti alla movimentazione di prodotti attivi.
Il bocchello superiore realizzato con tronchetto Tri-Clover 4” (Ø 101.6 mm) o 6” (Ø 152,4 mm) permette infatti il montaggio di valvole ad alto contenimento.

Contenitori per liquidi infiammabili
Contenitori certificati per lo stoccaggio ed il trasporto di liquidi infiammabili.
Realizzati in acciaio inox AISI 316 con guarnizioni in PTFE per un’elevata resistenza chimica. Con valvola di controllo della pressione (sfiato da circa 0,3 bar) nel dispositivo di dosaggio o su tappo a vite.

Altri contenitori
Contenitori in acciaio inox AISI 304 di varie tipologie per il dosaggio, trasporto e stoccaggio di prodotti.

 


Realizziamo progettazioni su misura secondo le richieste tecniche dei nostri clienti